Call of Duty Sparatutto

Video – Warzone: la lobby festeggia l’eliminazione del cheater

warzone update

I cheater sono una delle piaghe più note di Warzone, nonché di ogni altro FPS in circolazione. Se spendi più di qualche ora a settimana sul battle royale di Activision, ti sarà sicuramente capitato di incontrarne uno e probabilmente, non avrai fatto una bella fine.

Quando però qualcuno riesce finalmente a mettere al suo posto l’hacker di turno, tutta la lobby festeggia. Questo è quello che è successo ieri in un server americano: il video è esilarante!

Warzone: cheater infesta la lobby ma poi muore

Warzone, come tutti i battle royale, ha dovuto convivere con i cheater fin dalla sua nascita. Activision ha dichiarato guerra a questa piaga molto presto ma la battaglia è infinita.


A inizio anno, alcuni streamer del gioco hanno persino minacciato di andarsene per l’esorbitante presenza di cheater, spingendo Raven Software e Activision a prendere misure ancora più drastiche.

Nonostante ciò, di volta in volta, si incontra ancora qualche furbetto che si diverte a rovinare le partite degli altri. Ieri non ha fatto eccezione: in una lobby nordamericana, un hacker stava utilizzando l’aimbot, eliminando praticamente ogni avversario di fronte a sé.

Il video pubblicato su Reddit riassume l’esperienza che tutti viviamo quando incontriamo un cheater: tanta rabbia dopo essere eliminati e il fortissimo desiderio di vedere l’hacker fare la tua stessa fine. Per una volta, è andata proprio così.

Mentre il cheater continuava ad eliminare giocatore dopo giocatore, l’utente che ha pubblicato il video non perdeva la speranza di vederlo fuori dai giochi. Durante un combattimento a fuoco, il cheater ha subito una raffica letale di proiettili dalla sua zona cieca e non è riuscito a rispondere in tempo.

A fine partita tutti gli spettatori rimasti ancora in-game (ben 25) si sono congratulati con l’autore dell’eliminazione sull’hacker: un bellissimo momento di fratellanza della community gaming!



Ti è mai capitata un’esperienza del genere? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Leggi il nostro ranking delle 10 armi più forti di Warzone Stagione 4!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.