Call of Duty Sparatutto

Warzone – Secondo i leaker l’integrazione con Vanguard avverrà il 7 dicembre

warzone cheat lancio

Dopo un anno di Guerra Fredda, Warzone si avvia velocemente verso la Seconda Guerra Mondiale. Con l’uscita imminente di Call of Duty: Vanguard, infatti, il battle royale di Activision si colorerà delle tinte e dei temi del nuovo sparatutto prodotto da Sledgehammer Games.

Fino ad oggi, la data di integrazione tra i due giochi era un mistero. Secondo le ultime indiscrezioni, invece, già dal 7 dicembre potremmo vivere tutte le novità dell’unione tra il battle royale e Vanguard.

Warzone: tutti i dettagli leakati sull’integrazione con Vanguard

Circa un anno fa Warzone era impegnato a completare la transizione da Modern Warfare, il titolo di CoD che aveva lanciato il battle royale, a Black Ops Cold War. Oggi, a distanza di 365 giorni, il tema integrazione è tornato di moda.


Il ciclo del gioco Treyarch, infatti, sta esalando gli ultimi respiri e Call of Duty: Vanguard bussa incessantemente alla porta. Il battle royale, come avvenuto l’anno scorso, seguirà il flusso e passerà a temi e contenuti (principalmente nuove armi) in linea con il nuovo CoD.

Non solo nuovi contenuti: come avvenuto un anno fa con il crossplay, Warzone riceverà un aggiornamento importantissimo in concomitanza con l’integrazione con il nuovo CoD, l’anti-cheat.

Quando arriverà questa ondata di novità? Secondo ZestyCOD, uno dei leaker più attivi della community, la data da segnare sul calendario è il 7 dicembre.

Nel tweet qui sopra, puoi vedere una stringa di codice presa dall’ultima patch di Warzone. Si legge “Vanguard sta arrivando. Il Capitolo 3 arriva il 7 dicembre“. Il Capitolo 3 sarebbe un chiaro riferimento al terzo gioco di CoD che “colora” il mondo di Warzone, dopo Modern Warfare e Black Ops Cold War.

Mancano ancora conferme ufficiali da Activision ma sappiamo con certezza che l’integrazione con Vanguard coinciderà con il lancio dell’anti-cheat in quello che gli sviluppatori stessi hanno definito il “Pacific Update”.



Rimani sintonizzato! Non sia mai che assieme a Ricochet e ai nuovi contenuti targati Vanguard non possa arrivare anche la tanto vociferata nuova mappa di Warzone

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.