Call of Duty Sparatutto

Warzone leak svelano nuovi veicoli e modalità di gioco!

warzone stim glitch

Warzone leak rivelano un sacco di novità in arrivo nella battle royale dedicata al mondo di Call of Duty! Infatti, sembra proprio che la modalità zombie è lì per rimanere! Ma non solo, con il datamining eseguito da un fan, sono arrivate notizie anche di nuovi veicoli che saranno presto disponibili nel gioco. Sei curioso di sapere quali? Scopriamoli insieme.

Warzone leak scoprono dettagli che potrebbero far rendere il gioco più divertente

I Warzone leak a volte non fanno male al gioco. Soprattutto dopo che la battle royale si è autospoilerata. Sì, come puoi leggere dal nostro articolo, ormai si sa tutto su come funzionano le bombe nucleari!

Un ragazzo conosciuto per svelare Warzone leak, ZestyCODLeaks, ha fato sapere sul suo profilo Twitter di aver trovato delle “tracce di veicoli” all’interno del file di gioco.


Nella lista dei Warzone leak possiamo vedere veicoli come “Big Bird” e “Police Car”, mezzi che non hanno bisogno di spiegazioni. Uno sarà probabilmente un elicottero, mentre il secondo è la volante della polizia. Inoltre, vediamo anche qualche mezzo di trasporto più semplice, come degli autobus.

Il ragazzo dietro questi Warzone leak crede che tutto questo arriverà fra circa due settimane, momento in cui le nucleari dovrebbero riportare la mappa di gioco agli anni ’80. ZestyCODLeaks ha anche trovato prove dell’esistenza di nuove modalità di gioco in Warzone.

warzone leak sniper
Questi maledetti colpiscono sempre all’improvviso! – Fonte (Activision)

Per la precisione, sono tre:

  • Bodycount
  • Satellite Hunt
  • BRZ

Secondo il leaker potrebbero aggiungere una mappa zombie all’interno di Warzone. Così come abbiamo già visto per Blackout di Black Ops 4. Ma non solo, ci sono anche alcuni file chiamati “Payload”, che dovrebbe essere una modalità nella quale saranno compresi dei loot. Non ci è dato sapere ancora di preciso. Beh, sembra proprio che in questo caso la nuclearizzazione di Verdansk non sarà distruzione, ma creazione!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!


Sei un appassionato di CoD? Ecco tutte le nostre notizie sullo sparatutto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.