Call of Duty News Sparatutto

Warzone: Krampus nerfato dopo le lamentele dei giocatori!

black ops cold war stagione 6 giocatore

Raven Software ha annunciato che il nuovo update di Warzone andrà a nerfare Krampus. Questo perché i giocatori si sono lamentati della presenza e potenza del mostro, quindi non apparirà più dopo il quarto cerchio. Ma non solo! Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Warzone dà il carbone a Krampus

Warzone avrà presto un aggiornamento. Sì, Raven Software ha fatto sapere tramite il profilo ufficiale Twitter che presto Krampus avrà un nerf significativo: sia per quanto riguarda la potenza che la percentuale di spawn. Tutto questo perché i giocatori dello sparatutto si sono lamentati della troppa presenza e potenza del mostro.

Al momento Warzone ha un evento in corso: Festive Fervor. In questa circostanza puoi divertirti a fare fuori elfi per guadagnare alcuni premi a tema e nuovi bundle. Non solo, Activision ha anche lanciato a livello globale il famoso anti-cheat che va a livello di kernel.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

All’inizio è stato lanciato solo nei paesi asiatici e del pacifico, ma ora è finalmente disponibile per tutti i giocatori della battle royale e non presenti nel mondo. Infatti, se vedrai un aggiornamento del gioco, è per farti installare il driver così da poterti divertire con meno cheat nelle partite, si spera.

warzone cheat elicottero
Guarda ovunque, anche in alto! – Fonte (Activision)

Warzone e tutto l’ecosistema Call of Duty avrà quindi un anti-cheat che lavora con privilegi davvero alti su PC e non. Infatti potrà accedere a tutte le risorse mentre il sistema è acceso. Questo perché deve controllare se hai qualche software che permette di barare.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.