Raven Software ha annunciato che il nuovo update di Warzone andrà a nerfare Krampus. Questo perché i giocatori si sono lamentati della presenza e potenza del mostro, quindi non apparirà più dopo il quarto cerchio. Ma non solo! Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!
Warzone dà il carbone a Krampus
Warzone avrà presto un aggiornamento. Sì, Raven Software ha fatto sapere tramite il profilo ufficiale Twitter che presto Krampus avrà un nerf significativo: sia per quanto riguarda la potenza che la percentuale di spawn. Tutto questo perché i giocatori dello sparatutto si sono lamentati della troppa presenza e potenza del mostro.
Al momento Warzone ha un evento in corso: Festive Fervor. In questa circostanza puoi divertirti a fare fuori elfi per guadagnare alcuni premi a tema e nuovi bundle. Non solo, Activision ha anche lanciato a livello globale il famoso anti-cheat che va a livello di kernel.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
All’inizio è stato lanciato solo nei paesi asiatici e del pacifico, ma ora è finalmente disponibile per tutti i giocatori della battle royale e non presenti nel mondo. Infatti, se vedrai un aggiornamento del gioco, è per farti installare il driver così da poterti divertire con meno cheat nelle partite, si spera.
Warzone e tutto l’ecosistema Call of Duty avrà quindi un anti-cheat che lavora con privilegi davvero alti su PC e non. Infatti potrà accedere a tutte le risorse mentre il sistema è acceso. Questo perché deve controllare se hai qualche software che permette di barare.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!