Call of Duty News Sparatutto

Warzone glitch: i player si nascondono sotto la mappa!

warzone glitch mappa rambo

Un nuovo Warzone glitch arriva con la Stagione 3 del Battle Royale. Per fortuna, però, gli sviluppatori di Raven Software stanno già lavorando a una soluzione! Ma cosa succede? Beh, i giocatori hanno trovato un modo per nascondersi sotto la mappa, così da diventare invisibili ai nemici e avere vita facile nel vincere.

Warzone glitch per vincere facile

Un sacco di giocatori tendono a sfruttare i Warzone glitch per poter vincere più facilmente le battaglie. Con l’arrivo della Stagione 3, la mappa non ha avuto scampo, alcuni player hanno già trovato una falla per nascondersi e vincere. In poche parole, alcuni hanno trovato un modo per andare sotto Verdansk 84 e diventare completamente invisibili agli altri giocatori.

L’utente TITANxRaven di Reddit ha pubblicato una clip mentre guardava un altro giocatore che usava il Warzone glitch. Infatti, è possibile vedere come riesca a uccidere chiunque senza essere visto. Se ti interessa, ecco qui sotto il video in questione!


Come puoi vedere il Warzone glitch è sfruttato principalmente nella zona dello Stadio, ma alcuni player hanno fatto sapere che qualcuno ha usato questo bug anche all’Aeroporto. E Raven Software che fa? Beh, in questo caso sta già lavorando a un fix.

Infatti, gli sviluppatori hanno fatto sapere che «stiamo già controllando i punti che possono essere glitchati. Un fix arriverà molto presto». All’interno della pagina Trello della battle royale puoi già vedere che con la nuova patch nessuno potrà utilizzare di nuovo questo Warzone glitch.

warzone glitch bomba nucleare
La bomba che ha trasformato la mappa! – Fonte (Activision)

Nonostante tutto i Warzone glitch vengono ancora utilizzati da un sacco di cheater. Proprio ieri abbiamo pubblicato un articolo su come gli sviluppatori hanno criticato aspramente coloro che preferiscono barare.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei un appassionato di CoD? Allora rimani aggiornato con tutte le nostre notizie di Call of Duty!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.