Call of Duty News Sparatutto

Il nuovo Warzone glitch ti permette di fingerti morto!

warzone glitch mappa

Attenzione al nuovo Warzone glitch… e ai giocatori a terra! Si sa, una delle regole dei soldati è sempre confermare la propria uccisione, e in questo caso si applica anche al videogioco! Perché? Beh, i player hanno scoperto che la battle royale ha un glitch che ti permette di fingere la propria morte. Un po’ come il ketchup in Metal Gear Solid. Sei pronto a scoprire di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Un altro Warzone glitch? Purtroppo sì

I giocatori hanno scoperto un nuovo Warzone glitch che permette di stare a terra come se si fosse morti. La cosa particolare è che la community sembra quasi spaccata a metà tra coloro che danno il consenso a questa cosa e chi invece è decisamente contro.

warzone glitch mappa rambo
Che ne pensi? – Fonte (Activision)

Purtroppo un altro Warzone glitch fa il suo ingresso in scena e sembra proprio che stia dando ad alcuni giocatori un vantaggio troppo pesante. Dopo essere sopravvissuti allo stim glitch e la Roze skin, ora abbiamo anche questo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’utente Reddit Dutton90 ha mostrato il nuovo Warzone glitch in azione. Infatti puoi vederlo mentre sale delle scale e vede un nemico. L’altro giocatore sembra morto, ma in realtà non lo è, rimane in attesa finché Dutton90 non abbassa la guardia per fare la sua mossa.

Il giocatore che ha usato il Warzone glitch ha semplicemente trovato un punto della mappa nella quale può stare abbassato e “sembrare morto”. La community al momento sta avendo un enorme dibattito sulla questione, perché per alcuni non è una cosa così sbagliata.


Da che parte stai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto un nostro articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.