Call of Duty News Sparatutto

Warzone glitch fa cadere le nucleari con 2 settimane di anticipo

warzone glitch bomba nucleare

L’ennesimo Warzone glitch arriva all’interno della battle royale e spoilera il nuovo evento con due settimane d’anticipo. Alcuni giocatori hanno scovato senza volerlo quasi tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo evento. Incluso il doppiaggio! La cosa peggiore è che questa volta non c’è datamining, ma Warzone stesso si è autospoilerato. Scopriamo insieme come attivare il glitch e cosa succede.

Un altro Warzone glitch: la storia infinita di Activision

Continuano a esserci nuovi Warzone glitch! Ma questa volta si tratta di qualcosa che farà sorridere tutti. Non solo perché spoilera qualcosa del nuovo evento della battle royale, ma anche e soprattutto perché è il gioco stesso a svelare dettagli che sarebbero dovuti arrivare fra 12 giorni.

Alcuni giocatori hanno pubblicato dei post su vari social network, come Reddit o Twitter, dov’è possibile vedere delle bombe nucleari volare nel cielo di Verdansk, come nel caso del video di AmedeeO10. Sei curioso di vederli? Li trovi tutti qui sotto!


Nel video puoi vedere il nuovo Warzone glitch che svela il nuovo evento del gioco Activision. Una delle cose più assurde è che non solo possiamo vedere le nucleari, ma sono disponibili anche i doppiaggi! Anche l’account Twitter Modern Warfare ha mostrato Verdnask nuclearizzata seguita da un silenzio quasi spaventoso.

Questo Warzone glitch mostra che la mappa subirà dei cambiamenti radicali per via della bomba nucleare che cadrà dal cielo. Infatti sarà meno simile al 2021 e più adatta agli anni ’80. Il salto indietro nel tempo ci permetterà di vedere anche lo stadio in costruzione. Per quanto riguarda il resto è tutto ancora sconosciuto, anche se il nuovo Warzone glitch rovina l’esperienza che sarebbe dovuta arrivare fra due settimane.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei un appassionato di Call of Duty? Ecco tutte le nostre notizie su CoD!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.