Call of Duty Sparatutto

Warzone glitch: i fan creano una mappa dei problemi

warzone glitch battle royale ghiaccio

I Warzone glitch sono uno dei problemi più grossi all’interno della Battle Royale dedicata a Call of Duty. Infatti, non si tratta di clipping o bug “tipici” dei videogiochi, ma di veri e propri exploit che possono essere utilizzati per rovinare l’esperienza degli altri. Per questa ragione alcuni fan hanno deciso di segnare sulla mappa quali sono i punti con più problemi, così da aiutare gli sviluppatori. Sei curioso di saperne di più? Allora continua a leggere!

Warzone glitch contro i giocatori, che ruolo hanno i developer?

Nonostante le varie patch, i Warzone glitch continuano a impazzare e continuano a rovinare l’esperienza generale della battle royale. Anche uno dei fattori più importanti di tutto il gioco, la mappa, è piena di problemi. Infatti i fan hanno trovato alcuni punti in cui è possibile utilizzare dei glitch.

warzone glitch mappa
Hai mai usato un glitch? – Fonte (Activision)

Nel caso dei Warzone glitch, questi sono dei punti in cui potresti oltrepassare muri oppure degli oggetti. Anche se Raven Software ha fatto di tutto per migliorare la situazione, riuscendoci, sono sbucati fuori altri problemi e altri punti in cui puoi usare i glitch. Ma i fan non si arrendono e hanno voluto aiutare gli sviluppatori nella loro “caccia al glitch” tramite una mappa pubblicata su Reddit. Te la lascio qui sotto!


L’utente Za_Inat ha condiviso sul sito web una mappa che evidenzia tutti i punti in cui è possibile usufruire dei Warzone glitch. Alcuni di questi fanno parte della vecchia mappa della Battle Royale, mentre altri sono della nuova. Fatto sta che è un ottimo aiuto per gli sviluppatori, che ora dovranno solo capire come risolvere la situazione.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza news? Allora ti lascio qui sotto la nostra ultima news!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.