Call of Duty Sparatutto

Warzone: un’epidemia zombi chiuderà la Stagione 2?

warzone lancio squadra mappa

I misteri di Warzone si fanno sempre più fitti. L’arrivo della Stagione 2 ha portato alcune novità su Verdansk, alcune più sinistre delle altre ma le ultime scoperte dei dataminer prevedono un futuro molto oscuro per il BR di Activision.

Secondo quanto scoperto da alcuni leaker nei file di gioco, la Stagione 2 potrebbe chiudersi con una gigantesca epidemia zombi, capace di costringere i giocatori ad evacuare la stessa Verdansk.

Warzone: esplosione o epidemia

Warzone non è un’eccezione nel mondo dei battle royale: in prossimità di ogni nuovo aggiornamento, leaker e dataminer della community si lanciano alla ricerca di indizi (nei file di gioco così come nel gioco stesso) su ciò che potrà accadere al loro titolo preferito.


Secondo le ultime indiscrezioni divulgate su Twitter da ZestyCoDLeaks, le voci di corridoio della settimana scorsa non hanno centrato completamente il punto. Se ricordi bene, infatti, solo qualche tempo fa si parlava di un’esplosione nucleare che avrebbe spazzato via Verdansk per dare vita ad una nuova esperienza il 13 marzo.

Tuttavia, la musica sembra essere cambiata: gli ultimi file audio raccolti da ZestyCoDLeaks si concentrano di più su una possibile epidemia zombi, con frasi come “Verdansk è caduta, riprendetela”, probabilmente in occasione del lancio dei giocatori dall’elicottero.

Nel video qui sotto trovi tutti i file audio scovati uno dietro l’altro.

Non possiamo mettere la mano sul fuoco su l’una o l’altra teoria. Entrambe provengono da leak e voci di corridoio e seppur sembrano avere fondamento, non portano alcuna prova ufficiale.

Come da tradizione, dunque, invitiamo a prendere tutte le notizie con le pinze. Che si tratti di un’epidemia o di un’esplosione nucleare, però, sembra che Activision abbia in serbo qualcosa di grande per le prossime settimane di Warzone!


In fin dei conti, nulla vieta che i due leak siano entrambi veri: per scongiurare l’espansione dell’epidemia, potremmo dover assistere alla completa distruzione di Verdansk.


Cosa ne pensi? Faccelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.