Call of Duty Sparatutto

Warzone – Come giocare l’evento Battle of Verdansk

warzone anticheat

Dopo mesi e mesi di voci di corridoio, Warzone ha finalmente dato il benvenuto nell’universo di CoD a Vanguard, il prossimo titolo della serie sparatutto.

Con l’evento in-game “Battle of Verdansk”, i giocatori hanno potuto vivere in prima persona l’esperienza dei soldati nella seconda guerra mondiale, un ottimo preludio al titolo che li aspetta.

Se hai perso l’evento e vorresti vedere cos’ha preparato Sledgehammer Games per il lancio del gioco, continua a leggere!


Warzone: ecco la Battaglia di Verdansk

Dal lancio di Warzone, il battle royale di Call of Duty è diventato il centro di tutti gli eventi in-game dei giochi di Activision. A partire da Modern Warfare, infatti, Warzone ha acquistato sempre più importanza, legandosi più volte alle storie ed agli eventi che influenzavano i titoli della serie principale.

Alla luce di ciò, quale miglior posto per lanciare il nuovo titolo di CoD, Vanguard? In questo articolo ti avevamo annunciato le intenzioni di Activision: un evento in-game sul battle royale della serie per far partire l’hype in vista della nuova uscita.

Durante questo evento, chiamato la Battaglia di Verdansk, i giocatori hanno vissuto live sia un’esperienza simil-campagna, sia il trailer del nuovo CoD.

Se anche tu vuoi vivere la Battaglia di Verdansk, Activision ha pensato a te. Per tutti i ritardatari che non hanno visto l’evento live, infatti, è disponibile una playlist chiamata proprio “Battle of Verdansk” in cui potrai svolgere questa sorta di missione speciale nella mappa di Warzone.

L’obiettivo iniziale è distruggere un treno con tutti gli armamenti a tua disposizione e a seguire arriverà uno sciame di caccia le cui bombe dovrai cercare di evitare, quasi fisicamente. In questa seconda fase, l’obiettivo è riuscire a fuggire salvando la pelle e arrivare al punto di estrazione. Se riuscirai nel tuo intento, sbloccherai il trailer di Vanguard.



La playlist non sarà attiva per molto! Meglio sbrigarsi!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.