Call of Duty Sparatutto

Warzone: come fare oneshot con il corpo a corpo

warzone invisibilità bug

Warzone continua ad offrire nuovi misteri da svelare alla community, persino ad un anno di distanza dall’uscita. Tramite una clip pubblicata sul subreddit del battle royale di Activision, alcuni utenti hanno spiegato al resto della community un piccolo trucco per fare danni ingenti con il corpo a corpo.

Per chi ha un background sul gioco originale, oneshottare a corto raggio non è una novità ma su Warzone lo è eccome.

Warzone: danni ingenti con il corpo a corpo

Probabilmente non ti è mai capitato di doverti affidare esclusivamente al corpo a corpo per salvare la pelle su Warzone. Il titolo di Activision vanta molto più bottino e armi degli altri BR e difficilmente si finisce senza niente in mano dopo i primi secondi di atterraggio.


Tuttavia, la giornata storta è sempre dietro l’angolo e due dritte in più su come portare a casa la pellaccia anche in situazioni disperate potrebbero farti comodo.

Anzitutto, consiglio per iniziare: se ti ritrovi senza armi, la cosa migliore da fare è continuare a cercarne una. Se hai i nemici alle calcagna, però, potresti provare a girarti e a tendergli un agguato, sfruttando la combo corpo a corpo.

Come funziona? La clip qui sotto ti mostra tutto quello che la community sa a riguardo: l’avversario riesce, al termine di una combo, a far fuori il giocatore con un solo colpo melee.

Se non abbiamo fatto male i calcoli, in seguito a tre colpi corpo a corpo di fila (sul personaggio già a terra), il giocatore ne effettua un quarto, potenziato, che si differenzia per l’utilizzo del gomito, con il quale manda a terra il malcapitato ancora in piena salute.

L’avversario aveva “caricato” la combo sul giocatore già a terra, indicando che non sia necessario effettuarla tutta sullo stesso player per traerne i benefici.


Non è chiaro se si tratti di un bug o di una meccanica volutamente presente nel gioco. Ad ogni modo, è il caso di guardarsi meglio le spalle: non vorrai di certo finire a terra per una gomitata!


Per ulteriori news e guide su Warzone, cliccate qui.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.