Call of Duty Sparatutto

Warzone: come aprire i bunker segreti!

cod warzone bunker nabbi.it

In seguti all’aggiornamento del 18 maggio, i giocatori di Warzone possono aprire i misteriosi bunker/vault sparsi in giro per la mappa, riempiendosi le tasche di bottino di livello ineguagliabile.

Ecco cosa dovete fare per avere accesso a questo unico loot!

Semplice guida per aprire i bunker su Warzone!

Call of Duty: Warzone ha catturato l’attenzione di moltissimi appassionati di FPS durante questo periodo di lockdown. Con milioni di giocatori connessi in tutto il mondo, il battle royale di Call of Duty è riuscito a fare breccia nel cuore di molti.


Allo stesso modo, i bunker sparsi in giro per la mappa hanno colto gli sguardi interessati di molti giocatori. E presto, grazie al nuovo aggiornamento, faranno di certo breccia anch’essi nel cuore dei giocatori, visto il bottino di livello superiore che nascondono.

Ma come accedervi? Presto detto: in quattro semplici passi sarete dentro, anche se vi servirà una discreta dose di fortuna.

  • Il primo step, il più difficile, è trovare una key card. Inutile dire che quest’ultime sono rarissime e per trovarle dovrete affidarvi alla dea bendata.
  • Una volta trovata la key card, dovrete dirigervi verso uno dei numerosi bunker presenti sulla mappa.
  • Interagite con il bottone di fianco al portone (il tastierino con i numeri)
  • Aspettate che il portone si apra, magari guardandovi le spalle da possibili avversari in agguato.

Come per Apex Legends e Fortnite, la ricerca della chiave per accedere ai bunker sembra valere la pena visto il bottino di livello superiore che potrete trovare all’interno.


Vi lancerete alla ricerca delle chiavi? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.