Call of Duty Sparatutto

Warzone cheat: ora gli hacker usano veicoli volanti!

warzone cheat elicottero

I Warzone cheat non si fermano mai! Nonostante l’arrivo dell’anti-cheat, sembra proprio che i cheater abbiano trovato un modo per barare ed eliminare gli altri giocatori. Come? Beh, hanno trovato un modo per far volare le moto! Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Warzone cheat fanno volare le moto!

I cheater non vogliono lasciare in pace la battle royale e hanno realizzato alcuni Warzone cheat che distruggono l’esperienza degli altri. Abbiamo visto gli stim infiniti, wallhack e l’aimbot, ma mai veicoli volanti. C’è sempre una prima volta, vero?

A rendere noto il nuovo Warzone cheat è l’utente Reddit Aquilo3D che ha pubblicato la clip della sua sconfitta. Lo trovi qui sopra e puoi vedere con i tuoi occhi che il nemico si è scagliato contro il giocatore con una moto volante.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La fortuna nella sfortuna è che proprio grazie alla killcam abbiamo scoperto Warzone cheat. È anche vero che la moto non sta davvero volando, ma mette un lock su un giocatore e si fionda contro, per poi saltare in aria e scegliere la prossima vittima.

warzone cheat lancio
Quello del cheater è un volo diverso! – Fonte (Activision)

Il nuovo anticheat dovrebbe dare vita breve a questo Warzone cheat, ma purtroppo non è un sistema automatico, per ora. Dunque i cheater potranno continuare a fare ciò che vogliono, finché non verranno individuati e bannati. Perché sì, a prescindere dall’automatismo, questo è ciò che accade a chi preferisce barare piuttosto che giocare.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/flight-simulator-maverick-rimandato/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.