Call of Duty News Sparatutto

Warzone: dopo gli stim infiniti, il bug del teletrasporto

warzone invisibilità bug

Warzone, così come Modern Warfare e Black Ops Cold War, continua a soffrire a causa dei bug. Infatti, dopo il già noto bug degli stim infiniti, ecco che ora alcuni giocatori stanno sfruttando una falla per potersi teletrasportare da un punto all’altro della mappa. Ecco di cosa si tratta.

Warzone: una citazione a Dragon Ball indesiderata

Il lato negativo di avere un videogioco così vasto come Warzone è che molto spesso i giocatori devono andare incontro a bug e glitch. L’ultimo della lista, dopo il ritorno degli stim infiniti, è un teletrasporto indesiderato.

warzone stim infiniti
Hai mai visto questo bug? – Fonte (Activision)

Da quando i player hanno scovato la nucleare all’interno di Warzone, tantissimi giocatori hanno cercato di viaggiare nel modo più veloce possibile per raggiungerla. Normalmente, il metodo più efficace è viaggiare tramite treno o un qualsiasi veicolo. Ma alcuni sono riusciti a teletrasportarsi.


L’utente di Reddit Iguana_Mike ha pubblicato una clip di un suo amico che ha utilizzato questo metodo cheattoso. Per attivare questo nuovo bug di Warzone, gli è bastato buttarsi da una finestra nella stazione di servizio. Con questa semplice azione si è teletrasportato a 200 metri verso l’aeroporto.

Grazie a questa prova visiva, possiamo vedere esattamente cosa succede. Ovviamente, replicare quest’azione non è qualcosa che noi consigliamo. Certo, rende le cose molto semplici, specialmente se si vuole raggiungere qualcosa in modo veloce oppure nel caso si volesse scappare nel modo più veloce possibile dal terribile gas.

Un nuovo problema che gli sviluppatori di Warzone devono affrontare. Un peccato che da quando esiste il vero e proprio ecosistema Call of Duty, i developer stiano lavorando per risolvere tutta una serie di problematiche che stanno rovinando l’esperienza dei giocatori. Speriamo riescano a diminuirli al minimo, così che i giocatori possano divertirsi nella battle royale ambientata nel mondo di Call of Duty.


Che ne pensi? Hai visto questo bug, l’hai utilizzato? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.