Call of Duty News Sparatutto

Warzone bug: sparare a terra per eliminare gli altri? Si puo!

warzone bug season 4

Molti Warzone bug rovinano l’esperienza di gioco, altri la distruggono completamente. In questo caso stiamo per parlare del secondo caso. Sì, perché c’è un modo per far fuori i tuoi nemici mentre spari a terra. Un vero e proprio disastro! Se da una parte ti permette di scalare il Battle Pass alla velocità della luce, dall’altra non farai divertire agli altri. Non è proprio uno scambio equo! Ma che succede? Scopriamolo insieme!

I Warzone bug stanno rovinando tutto!

Un altro Warzone bug è entrato in scena. In questo caso sembra che con l’arrivo della Stagione 4 sia arrivato anche un nuovo problema. Sì, ora potrai sparare a terra per eliminare gli altri giocatori. Una mossa utile a chi non sa mirare, vero?

warzone bug porta rossa
Anche la porta rossa era vittima di un bug! – Fonte (Activision)

Ormai è difficile ricordare un momento in cui non ci sono stati Warzone bug a distruggere l’esperienza creata da Raven Software e Activision. Ne abbiamo visti un sacco durante il corso dei mesi. Se sei curioso, ecco qui tutti gli articoli sui Warzone bug che abbiamo scovato.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nonostante tutti gli account bannati da Activision, i cheater continuano a usare i Warzone bug a loro piacimento, infischiandosene delle regole e del divertimento che è giocare contro gli altri.

Per sfruttare il nuovo Warzone bug non dovrai nemmeno saper mirare, ti basterà sparare a terra! Come puoi vedere dal post pubblicato su Reddit da notbilbo, che trovi qui sopra, l’hacker riesce a vincere senza dover mirare a punti vitali del suo avversario.

Nonostante tutti i Warzone bug, la battle royale rimane una delle più giocate al mondo. Ma purtroppo è costantemente distrutto da questi problemi che vengono sfruttati dai cheater per vincere facile. Ne sono così tanti e così incontrollati che è possibile vederli in azione anche su Twitch. Assurdo! Qual è la tua opinione?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli pubblicati. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.