Call of Duty Sparatutto

Un nuovo Warzone bug distrugge i Gulag! Ecco come

warzone bug gulag

Ed ecco che arriva un altro Warzone bug! Questa volta il protagonista è il Gulag, ma che succede? In altre parole, rischi di perdere la partita per colpa degli esplosivi lasciati dai giocatori che si sono scontrati prima di te. In che senso? Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Warzone bug nei Gulag ti elimina prima di iniziare a giocare

Il nuovo Warzone bug riguarda una feature introdotta nella Battle Royale di Call of Duty e che ti permette di tornare sul campo di battaglia. Di cosa sto parlando? Ovviamente del gulag. In altre parole, quando vieni abbattuto in Warzone non hai perso, ma verrai trasportato in questo posto insieme a tutti gli altri battuti. Verrai scelto in ordine casuale e ti scontrerai in 1 contro 1 con un altro giocatore. Se vinci puoi tornare indietro, altrimenti dovrai cercare una nuova partita.

Questo Warzone bug è stato scovato da un utente Reddit, Cracky6711, il quale ha caricato una clip dove puoi vedere il ragazzo distrutto da una semtex lasciata da un giocatore precedente. La trovi qui sopra!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Da quando è arrivata la Season 4 il Gulag è tormentato da Warzone bug. Infatti questo è solo il più fatale, perché c’è anche un problema d’audio, visto che il “pubblico” è fin troppo rumoroso, quindi risulta particolarmente difficile sentire i passi dei nemici. Dunque ti consigliamo di non lasciare mai il tuo compagno da solo, se doveste andare nel gulag in due!

warzone invisibilità bug
Hai avuto questo bug? – Fonte (Activision)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.