Warzone sarà presto disponibile anche per smartphone. Sì, la battle royale dedicata al mondo di Call of Duty è in fase di sviluppo da parte di Activision. Quando arriverà? Come sarà implementato? Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Warzone su smartphone? È in fase di sviluppo!
Warzone sta per buttarsi anche mondo dei dispositivi mobile. L’annuncio è arrivato tramite un post sul blog ufficiale di Call of Duty, dove Activision ha incoraggiato un sacco di sviluppatori a unirsi a loro, così da poter realizzare Warzone su smartphone. Perché sì, si tratterà di un progetto che partirà da zero.
Questo nuovo Warzone non sarà un semplice porting realizzato da Activision, ma di progetto che nascerà da zero. Quindi è molto probabile che vedrai la battle royale sul tuo cellulare tra un bel po’ di tempo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Activision vuole che questo Warzone su smartphone sarà «davvero bella, fluida e azione su larga scala di Call of Duty Warzone». Non bisogna confondere questo titolo con quello già presente sul mercato, Call of Duty: Mobile, che è lo sparatutto realizzato da Tencent, gli sviluppatori cinesi.
Purtroppo lo sviluppo di Warzone per mobile è appena iniziato, quindi non ci è dato ancora sapere quando uscirà. Probabilmente ci vorrà almeno un anno per realizzare una build, senza contare che poi bisognerà vedere come farlo funzionare bene e senza intoppi, così da non avere un lancio disastroso come quello su PC.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!