Call of Duty Sparatutto

Warzone: arriva la modalità a tempo limitato da 200 giocatori!

warzone 200 giocatori

Verdansk si fa sempre più piccola. Il prossimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare, in arrivo oggi, aprirà nuove possibilità sia sul gioco principale che sul battle royale più famoso del momento.

Infinity Ward continua a far piovere contenuti su Verdansk e sul resto degli scenari di Call of Duty: Modern Warfare.

Warzone: 200 giocatori in una sola partita!

Pensavate che centocinquanta giocatori fossero troppi per un battle royale? Infinity Ward si sente offesa e alza la posta: per un tempo limitato, nella modalità quartetti, potrete giocare nella stessa mappa assieme ad altri 199 giocatori. Altro che distanziamento sociale.


Mentre terremo d’occhio il record mondiale di kill, destinato a salire con l’aumento di giocatori, potremo godere di un’esperienza ancora più caotica nella già confusionaria Verdansk.

Ma le novità per Warzone non finiscono qui: con il nuovo aggiornamento arrivano contratti che garantiscono sconti al negozio, una modalità Juggernaut (potrete ottenere l’armatura in uno dei lanci di approvvigionamenti) un nuovo oggetto, lo Spotter Scope, capace di garantirvi visione senza essere scoperti ed un nuovo fucile da cecchino.

Per gli appassionati del gioco principale, invece, arrivano altri contenuti: una nuova mappa, una nuova modalità (Team Defender) e dei succosi aggiornamenti al negozio.


Cosa ne pensate? Proverete la nuova modalità? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.