Call of Duty Sparatutto

Warzone: arriva la metropolitana!

warzone treno

Prima il treno in superficie stile Apex Legends, ora la metropolitana: Warzone continua a rinnovarsi in ogni aspetto.

Con l’arrivo della Stagione 6, come suggerito e poi confermato da Infinity Ward, le linee sotterranee di Verdansk si riempiranno d’azione, regalando un ulteriore metodo di spostamento ai giocatori. Diamo un’occhiata alla mappa della metro e a tutte le novità rivelate.

Warzone: dal treno alla metro!

Ricorderete certo il treno giunto su Verdansk in occasione della Stagione 5: Infinity Ward prese ovviamente spunto da Apex Legends, il battle royale di Respawn Entertainment, primo gioco del genere ad introdurre un monorotaia che vagava per la mappa.


Linfermabile treno di Verdansk, però, perderà presto le luci della ribalta: Infinity Ward gli preferirà i cugini sotterranei, vista l’introduzione della metropolitana.

ll primo suggerimento di questo nuovo arrivo è giunto dal trailer della Stagione 6 del battle royale di Activision, in cui Farah e Nikolai sono impegnati nella pianificazione di un attacco proprio nei condotti sotterranei.

Il suggerimento è diventato realtà con un post di Call of Duty, pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale. Infinity Ward ha svelato tutte e sette le stazioni della metropolitana: Verdansk Int. Airport, Lozoff Pass, Verdansk Center, Downtown, Barakett Shopping District, Verdansk Train Station, Torsk Bloc.

Come funzionano i treni sotterranei di Verdansk?

  • I vagoni della metropolitana di Warzone non si muoveranno se ci sono combattimenti a bordo o sulle piattaforme della stazione.
  • I treni non ti porteranno in zone al di fuori della zona sicura, risultando un’ottima opzione di movimento anche nei momenti più tardivi del match.
  • All’interno delle stazioni, come in ogni altro luogo della mappa, troverete del bottino da saccheggiare. Fate solo attenzione alle imboscate!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.