Call of Duty Sparatutto

Warzone anticheat arriverà! Parola degli sviluppatori

warzone anticheat duo

Warzone anticheat? Warzone anticheat! Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere che è arrivata un’altra ondata di ban, ma c’è speranza che questa sia l’ultima. Infatti sono arrivate informazioni sull’anticheat che dovrebbe beccare i cheater appena accedono! Finalmente una buona notizia. Vuoi saperne di più? Continua a leggere il nostro articolo!

Vicini al Warzone anticheat?

La battle royale si sta avvicinando alla Stagione 5, e come sempre arriveranno un sacco di nuovi contenuti che ti faranno divertire. Ma questa volta non ci saranno solo contenuti! Arriverà anche una feature che tantissimi giocatori stanno aspettando. Di cosa si tratta? Il Warzone anticheat!

warzone anticheat
Pensi che potrebbe risolvere la situazione? – Fonte (Activision)

Warzone anticheat potrebbe fermare i tantissimi cheater che distruggono l’esperienza di gioco creata da Activision. È per questo motivo che gli sviluppatori pianificano ondate di ban che vengono lanciate all’improvviso, così da poter eliminare coloro che preferiscono barare, piuttosto che godersi il gioco.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Infatti Warzone anticheat è stato annunciato insieme all’ennesima ondata. Il tutto tramite il profilo ufficiale Twitter di Raven Software. Gli sviluppatori tramite il tweet hanno fatto sapere di aver bannato ben 50mila persone. La conferma più importante riguarda proprio l’anticheat, un software di cui tutti hanno bisogno per poter vivere l’esperienza del battle royale senza alcun problema. Ti lascio il post qui sotto!

Warzone anticheat potrebbe risolvere l’enorme problema del cheating e dei numerosi ban eseguiti per sbaglio da parte della software house. Insomma, sarebbe davvero un grosso passo in avanti per la software house e per la battle royale, non credi?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.