Call of Duty Sparatutto

Warzone: Activision inizia la caccia al cheater! Che succede?

warzone stagione 5 trio

Le cose su Warzone iniziano a cambiare. Gli sviluppatori stanno letteralmente andando a caccia di coloro che realizzano i cheat che hanno distrutto l’esperienza a tantissimi giocatori. Infatti, uno dei più grandi provider di cheat non esiste più! Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Activision distrugge un “distributore” di cheat per Warzone

Activision ci ha dato una notizia buona e una cattiva su Warzone: se da un lato vediamo la mappa Pacific rimandata di una settimana, dall’altra vediamo la prima vera azione che danneggia i cheater. Sì, gli sviluppatori e il publisher hanno deciso di attaccare la fonte del problema! A chi mi sto riferendo? A quei gruppi di persone che distribuiscono i cheat per la battle royale.

Il primo a rendere noto questa novità su Warzone è stato l’utente NYSL Mavriq tramite il suo profilo Twitter. In questa sede ha pubblicato un post dove mostrava il messaggio pubblicato sul server Discord di questi distributori di cheat. Cosa dicevano? Che non sarà più possibile utilizzare il cheat “Golden Gun” perché Activision l’ha distrutto!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questo è il primo vero attacco frontale ai cheater di Warzone. Durante tutto questo tempo, Activision si è solo limitata a realizzare ondate di ban per coloro che utilizzavano questi metodi per barare. Ora, invece, hanno deciso di andare alla fonte del problema. Non possiamo che sperare in più attacchi simili, così che tutti possano tornare a divertirsi insieme senza essere costantemente frustrati dalla presenza di cheater.

black ops cold war stagione 6 giocatore
Preferisci Cold War o Warzone? – Fonte (Activision)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.