Call of Duty Sparatutto

Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato

warzone 2 stagione 4

Warzone 2 Stagione 4 avrà delle novità per DMZ, probabilmente una se non la modalità di gioco meno giocata del gioco. Per questo motivo Infinity Ward ha deciso di implementare elementi che possano far tornare i giocatori su quella modalità, molto ispirata al gioco Escape from Tarkov

Warzone 2 Stagione 4 è tutto per il DMZ

In un thread su Twitter dedicato a Warzone 2 Stagione 4, gli sviluppatori della battle royale hanno fatto sapere che le armi di contrabbando, le chiavi e altri elementi collegati a questa modalità saranno rimossi dagli slot. Ovviamente potrai mantenere con te alcuni oggetti come i Progetti o skin. Verranno anche svuotati gli slot per le armi assicurati.

In altre parole con Warzone 2 Stagione 4 si vuole dare un nuovo inizio al DMZ, quindi se sei un giocatore nuovo potrebbe essere il momento perfetto per cominciare a giocare. Mentre se non ti sei mai davvero applicato al DMZ, potresti iniziare ora. E a questo proposito, ecco qualche consiglio per migliorare nella modalità. Clicca su questo link verde


warzone-2-stagione-4-dmz
Il DMZ inizia da qui! – Fonte (Activision)

Per il momento non ci è dato sapere cosa abbiano in mente in casa Infinity Ward. Possiamo aspettarci un post sul blog ufficiale quando ci saranno più novità. Chissà se questo reset darà il giusto valore a questa modalità così poco giocata. 

👊 Diventa più forte! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.