Warzone 2 Stagione 2 ti farà sorridere, se hai giocato la iterazione dalla battle royale. Sì, mi sto riferendo al gulag 1 contro 1. Questo significa che se verrai sconfitto, non avrai più il supporto di un altro giocatore. Sei curioso di scoprire il perché di questa decisione? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Warzone 2 Stagione 2 fa un passo indietro
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
Warzone 2 Stagione 2 fa un passo indietro
Infinity Ward e Raven Software hanno annunciato che Warzone 2 Stagione 2 ti farà tornare negli scontri 1 contro 1. La decisione è arrivata dopo che i giocatori si sono lamentati delle 2 contro 2. Quindi, dall’arrivo di Warzone 2 Stagione 2 non avrai più accesso al gulag introdotto con la nuova battle royale. L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter di Infinity Ward.
La prima versione del gulag è diventata subito una feature importante di Warzone. Se non sai come funziona: semplicemente se vieni sconfitto durante la battle royale, vieni portato in un gulag, dove dovrai scontrarti con un altro giocatore per poterti guadagnare il ritorno sul campo di battaglia.
Leggi le nostre Guide per Nabbi per poter scoprire come migliorare o qualche segreto interessante!
Ora però bisogna capire se cambierà anche la mappa del gulag in Warzone 2 Stagione 2, visto che quella in cui vieni portato è fatta per il 2 contro 2. Beh, non ti resta che aspettare il 15 febbraio per poterlo scoprire!
Qui sotto trovi la nostra newsletter: iscriviti per ricevere tutti i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Lascia il tuo indirizzo e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!