La nuova battle royale realizzata da Activision, Warzone 2, è finalmente vicina. Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere che terranno una presentazione dove ci saranno un sacco di novità per il franchise, sia per Warzone 2, sia per lo sparatutto in generale. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Warzone 2 sempre più vicino
Activision ha fatto sapere che la presentazione di Warzone 2 si terrà il 15 settembre e mostrerà anche il multiplayer di Modern Warfare 2 e anche la versione mobile della battle royale. Secondo il publisher, l’evento sarà talmente importante da ridefinire l’era del franchise.
Non ci è ancora dato sapere se si chiamerà davvero Warzone 2 o avrà un nome diverso, ma uno degli aspetti più interessanti è che verrà visto come un’entità diversa. Sì, i progressi non verranno trasportati dal primo al nuovo. Quindi forse l’idea di creare un ecosistema Call of Duty sta per venire scartata. Per annunciare la cosa, gli sviluppatori hanno pubblicato un post sull’account ufficiale Twitter del gioco. Lo trovi qui sopra!
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dunque, sembra che il futuro di Call of Duty e nello specifico di Warzone 2 sia sempre più vicino. Non ci resta che attendere e scoprire cos’hanno in serbo per noi i developer di uno dei franchise più importanti del mondo videoludico.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!