La Stagione 2 di Warzone 2 arriverà il 15 febbraio 2023, dopo un ritardo dovuto al voler modificare alcuni elementi di gioco come consigliato dai fan. Ma ormai manca davvero poco, ed ecco che gli sviluppatori presentano la nuova mappa di gioco: Ashika Island. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Ashika Island di Warzone 2 è per chi ama il rischio
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 4 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 5 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 6 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 7 Come farmare soldi infiniti nel DLC di Scarlatto e Violetto!
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: 3 Consigli Per Cominciare
Ashika Island di Warzone 2 è per chi ama il rischio
Nel nuovo trailer per la Stagione 2 di Warzone 2 è uscito da poco, ed è in questa istanza che puoi avere un piccolo assaggio di Ashika Island, la nuova mappa della battle royale.
Come puoi vedere dal video, sembra che la mappa sia un po’ più piccola rispetto alla prima, senza contare che i numerosi riferimenti al Giappone ottocentesco. Proprio perché è più piccola, però, sembra che ci saranno tantissimi punti dove lootare armi e strumenti che ti aiuteranno a sopravvivere e sopraffare i tuoi nemici.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ma questa non è l’unica novità di Warzone 2. Infatti farà il suo ritorno la modalità Resurgence: la battle royale che ti permette di respawnare. Se pensi a questa “nuova” modalità di gioco unita alla mappa più piccola, significa che volerà davvero tanto piombo.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per avere tutti i nostri articoli sulla tua email! Non ti preoccupare: non ci saranno spam! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!