Secondo una fonte abbastanza affidabile, sembra che il numero di giocatori di Warzone 2 stia colando a picco. Quest’evento è iniziato durante il periodo delle vacanze, ma sembra non volersi fermare. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Per Warzone 2 va sempre peggio
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Per Warzone 2 va sempre peggio
Warzone 2 è l’ultima iterazione del battle royale targato Activision. Ma sembra proprio che il numero di giocatori stia crollando, nonostante il lungo periodo di vacanze. Nonostante non ci siano statistiche ufficiali da parte del publisher, la notizia arriva da CharlieIntel: una delle fonti più affidabili dell’universo Call of Duty.
La cosa strana è che nonostante il numero di giocatori di Warzone 2 si stia abbassando, la battle royale sembra essere la più scaricata. Questo almeno su PlayStation 5 e PlayStation 4. Ad annunciarlo è stata Sony stessa con un post sul blog ufficiale.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi, ovviamente!
Ma ad avvalorare la tesi di CharlieIntel arriva JGOD, il quale ha mostrato una tabella con il picco di giocatori che si stanno divertendo con Warzone 2. Secondo la sua tabella, è possibile vedere che il numero di giocatori è crollato di 300mila solo su Steam. Quindi è facile immaginare che si sia abbassato anche sulle altre piattaforme.
Non c’è modo di capire se c’è un metodo per determinare la motivazione dietro questo allontanamento da Warzone 2. Ma potrebbero essere i numerosi bug, come quello che trasforma i camion in sottomarini. Puoi approfondire la questione grazie a questo nostro articolo. Tu che ne pensi di questo nuovo problema di Warzone 2? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!