Warzone 2 è arrivato alla Stagione 4, ma su PC le cose non stanno andando per niente bene. Questo perché moltissimi stanno avendo dei problemi alle performance, quindi non riescono a giocare. Ma cos’è successo? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
Indice dei Contenuti
- 1 Warzone 2 è rotto?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di ottobre 2023
- 4 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 5 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 7 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 8 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
Warzone 2 è rotto?
La Stagione 4 di Warzone 2 ha cambiato un po’ le carte in tavola per quanto riguarda alcune armi del battle royale. Infatti sia l’ISO 45, sia il Vaznev 9k hanno subito dei nerf che vanno ad alterare i danni che fanno. Non è ancora chiaro cosa sia cambiato nello specifico, ma Infinity Ward ha creato un post sul sito ufficiale dove spiega la situazione.
Ma dal momento in cui è arrivata la nuova Stagione su Warzone 2, sembra proprio che le cose non stiano andando per il verso giusto. Come fatto sapere che da CharlieIntel, sono ben 2 giorni che il titolo è ingiocabile a causa di stuttering e problemi legati al framerate dello sparatutto. Per poi sottolineare che alcuni non riescono nemmeno a superare i 10 fotogrammi al secondo.
Dunque se stai avendo problemi con Warzone 2 non è colpa delle componenti del tuo PC, ma dovrai aspettare che Activision si muova per realizzare una patch che risolva la situazione.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!