Warzone 2 è uscito da un po’, ormai. Ma visto che tantissimi giocatori usano controller o mouse e tastiera, ecco quali sono le impostazioni migliori per godersi la battle royale e la modalità DMZ.
Indice dei Contenuti
Warzone 2 ti dà un sacco di libertà
Gli sviluppatori di Warzone 2 hanno creato un sacco di impostazioni che possono essere usate per personalizzare la propria esperienza nella battle royale. Il tutto a prescindere dall’input che desiderate, che sia controller o mouse e tastiera. Ora scopriamo quali sono le impostazioni migliori per i due dispositivi di input.
Controller
La prima cosa che si vuole modificare su Warzone 2 è l’impostazione chiamata Attivazione posizionamento arma. Dovresti selezionare, tra le quattro opzioni che ti verranno date, premi due volte mira. Quest’impostazione è decisamente più conveniente, perché sarà impossibile attivare il posizionamento per errore durante un conflitto a fuoco.
E le altre Guide? Le trovi a questo link!
Subito dopo andate su Funzionalità interagisci/ricarica, dove dovrai selezionare priorità all’interazione. Questo perché a volte ti capiterà di dover ricaricare e interagire contemporaneamente. E bisognerà dare una priorità: in questo caso se terrai premuto ricaricherà l’arma, se lo premerai una volta sola interagirà con l’ambiente.
A questo punto non ti resta che premere R1/RB e andare nella finestra delle impostazioni avanzate di Warzone 2. Qui dovrai selezionare Tipo di mira assistita e scegliere Black Ops. Quest’impostazione è molto forte e adatta a chi ha problemi nel mirare. Quindi se non vuoi la mira assistita, vai sopra e disattivala. Ora vai su Curva di reazione mira e scegli Dinamica per avere più controllo sulla mira.
Ora bisogna andare a giocare con le zone morte del controller. Quindi vai su Input zona morta e premi X/A. Qui dipende molto dal tuo gusto personale, ma generalmente bisognerebbe abbassare Min levetta sinistra e Min levetta destra al minimo. Se hai il controller col drifting dovrai capire in base al livello di drifting. Abbassare la zona morta ti serve perché così il movimento sarà decisamente più veloce, così come la tua reazione. Per lo stesso motivo, ti conviene abbassare la zona morta anche dei due grilletti.
Prossima impostazione di Warzone 2 da modificare? Lo scavalcamento automatico in aria che dovrà essere su No. Così come dovrai disattivare il Dispiegamento automatico paracadute. Se lo farai, il paracadute non si attiverà ma dovrai farlo tu, questo significa che dovrai stare attento perché altrimenti potresti andare nel Gulag prima degli altri, invece di arrivare su Al Mazrah. Subito dopo dovrai attivare i Comandi alternativi zaino.
Infine, modifica la Funzionalità piastra corazzata e scegli applica tutte, così metterai tutte le armature senza dover premere il tasto più volte.
Mouse e tastiera
Molte delle impostazioni di Warzone 2 che riguardano il mouse possono essere lasciate così come sono. Nonostante questo, ti consiglio di cambiare il Tipo sensibilità modalità mirino a Relativa, così potrai mirare un pochino meglio. Anche in questo caso lo scavalcamento automatico in aria dovrà essere su No.
A questo punto dovrai spostarti nelle impostazioni di gioco in Warzone 2 e selezionare Condividi input scivolata e tuffo e selezionare Indipendente, perché così terrai la scivolata e il tuffarsi in acqua come due mosse separate. Cosa che ti verrà molto utile. Ma per farlo funzionare davvero dovrai modificare il tasto con la quale ti accucci e quello con la quale ti sdrai.
Come per il controller, dovrai modificare l’Attivazione posizionamento arma e selezionare premi due volte mira. Infine, così come nel controller, dovrai modificare la Funzionalità piastra corazzata e scegliere applica tutte, così metterai tutte le armature senza dover premere il tasto più volte.
Unisciti alla nostra newsletter! Inserisci la tua mail qui sotto e riceverai tutti i nostri articoli appena verranno pubblicati. Tipo da social? Noi di Nabbi.it siamo su Facebook e Twitter.
Ci sono nuovi codici per Genshin Impact! Li trovi qui sotto!