Call of Duty Sparatutto

Warzone 2 sarà annunciato entro quest’anno, parla Activision

warzone 2

Activision ha fatto sapere che Warzone 2 è in fase di sviluppo e che verrà annunciato quest’anno. Ovviamente non arriverà solo la nuova battle royale, ma anche Modern Warfare. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Warzone 2 e Modern Warfare in arrivo

Durante la chiamata con gli investitori, Activision ha rivelato che Warzone 2 e Modern Warfare saranno annunciati entro il 2022. «I team di Call of Duty hanno realizzato un sacco di miglioramenti al gameplay di Vanguard e Warzone nel primo quarto» questa è una parte della dichiarazione di Activision «Lo sviluppo di quest’anno riguarda Warzone 2 e la sua esperienza, il tutto guidato da Infinity Ward e sta andando davvero bene».

warzone 2 modern warfare 2 cod
Cosa ti aspetti? – Fonte (Activision Blizzard)

«Il nuovo free to play Warzone sarà costruito insieme al gioco premium, ma le innovazioni più grandi saranno rivelate entro quest’anno». Infatti, Activision hanno fatto riferimento al sequel di Modern Warfare e a Warzone 2. Dunque potrebbe arrivare molto presto una serie di novità per quanto riguarda lo sparatutto in prima persona realizzato da Activision.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre bisogna anche pensare al possibile futuro di Warzone 2, visto che il publisher del gioco dovrebbe far parte di Microsoft entro il 2023. Dunque, rimane il punto interrogativo per quanto riguarda la possibile esclusività del titolo. Per ora, non possiamo fare altro che attendere l’annuncio di Warzone 2 e Modern Warfare 2.

cod warzone 2
Preferisci avere Warzone o Modern Warfare 2 – Fonte (Activision Blizzard)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.