Call of Duty News Sparatutto

Vittoria in Warzone senza fare nulla? Sì, è possibile!

vittoria in warzone paracadute

Riuscire a ottenere una vittoria in Warzone sembra già difficile, sopratutto quando si è Nabbi. Ma un ragazzo è riuscito nell’impresa. Sì, non ha ucciso nessuno e ha vinto lo stesso! Sappiamo tutti che quando si vuole vincere una battle royale, specialmente una così frenetica come quella di Call of Duty, bisogna sporcarsi le mani. Ma questo giocatore è riuscito nell’impresa comunque. Ecco come ha fatto!

Vittoria in Warzone senza sforzi

Una vittoria in Warzone senza nessuna kill è completamente fuori di testa. A nessuno verrebbe mai in mente di farlo. Non solo perché si va “contro le regole del gioco”, ma sopratutto perché è piuttosto contro-intuitivo. Inoltre, la cosa è resa ancora più difficile dal non voler sfruttare nessuno dei tantissimi bug presenti nel gioco.

Pinkys_Brain ha pubblicato un post su Reddit con le sue statistiche dopo un match in solitaria. Ed è da qui che puoi notare che non ha preso danni e non ha fatto nemmeno una kill. Per l’intera durata del match. Una cosa assurda, ma è riuscito a strappare la vittoria in Warzone. Alcuni hanno risposto ipotizzando si trattasse di un glitch oppure di estrema fortuna.


All’interno dei commenti Pinkys_Brain ha spiegato che non ha mai avuto l’intenzione di giocare un round da “pacifista”. Infatti si è semplicemente ritrovato all’interno dell’ultima aera senza aver colpito nessuno. Alla fine, i suoi nemici si sono ritrovati nel gas, e morendo gli hanno garantito la vittoria in Warzone.

vittoria in warzone
Hai mai provato? – Fonte (Activision)

Anche se molti l’hanno accusato di camping, il giocatore che ha ottenuto la vittoria in Warzone ha semplicemente spiegato che è stata una di quelle partite dove non incontri nessuno. Quindi, secondo lui è solo un colpo di fortuna. Non ci resta che provare e vedere se il gas può diventare un’arma a nostro vantaggio.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei un patito di Call of Duty? Ecco tutte le nostre notizie sullo sparatutto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.