Call of Duty News Sparatutto

Vincere una partita a Warzone fingendosi morto? È possibile!

vincere una partita a warzone cecchino

Sappiamo che a volte per vincere una partita a Warzone si fa di tutto. Un giocatore ha deciso di utilizzare la famosa tattica del “fingiti morto”. La cosa più assurda è che il player ha avuto successo! Per riuscire, ha dovuto lasciare tutto a terra e sperare di non essere visto! Ma come ha fatto? Scopriamolo insieme!

Ecco come vincere una partita a Warzone senza fare niente

Vincere una partita a Warzone è sempre una gioia, soprattutto perché non è così semplice come può sembrare. Eppure, abbiamo già visto di recente com’è possibile raggiungere l’obiettivo senza tantissimi sforzi.

vincere una partita a warzone auto
Utilizzi questa tecnica? – Fonte (Activision)

Infatti, saprai bene che è davvero ansiogeno vedere quel maledetto cerchio chiudersi sempre di più, mentre l’area esterna si riempie di gas. Nonostante tutto, un giocatore è riuscito a vincere una partita a Warzone usando la tattica dell’orso, cioè rimanendo fermo a terra.


L’utente Reddit conorlee93 ha dimostrato quanto sia semplice vincere una partita a Warzone. Qui sotto avrai la prova della sua impresa. Infatti, sia lui che il suo team sono rimasti sbalorditi dal risultato. Ecco qui sotto il video!

In poche parole, sono riusciti a vincere una partita a Warzone perché gli altri giocatori hanno confuso il team per dei morti. Quindi gli avversari hanno incontrato un altro team e si sono uccisi l’un l’altro. Quando è rimasto l’ultimo nemico, conorlee93 si è alzato ed eliminato l’ultimo giocatore rimanente.

Dopo aver visto dei player vincere una partita a Warzone senza uccidere nessuno, ora abbiamo la prova che è possibile vincere senza tantissimi sforzi. La scelta di fingersi morto ha causato dei pareri contrastanti tra i commentatori di Reddit, visto che è una tattica molto sporca. Ma tu utilizzeresti mai questo metodo?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei un fan accanito di CoD? Allora rimani aggiornato sulle ultime novità di Call of Duty scritte da no!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.