Call of Duty Sparatutto

Verdansk rimarrà la mappa di Warzone anche su Cold War!

rovazzi warzone

Se avevate paura di veder scomparire la vostra mappa preferita, potete tornare a dormire sonni tranquilli. Activision ha confermato che Verdansk sarà parte dell’avventura di Warzone anche nella transizione a Call of Duty Black Ops Cold War.

L’azienda americana, però, ha dato qualche suggerimento anche sui futuri contenuti che caratterizzeranno il suo BR, la vera punta di diamante di tutta la saga di Call of Duty in Occidente.

Verdansk sarà parte del futuro di Warzone!

Verdansk sì, Verdansk no. Ogni gioco di successo fa sempre un sacco di fatica a liberarsi degli elementi che gli hanno regalato la luce dei riflettori e Warzone non fa eccezione. Nato e cresciuto nelle vie della città, il BR di Activision sembra restio a dire addio a Verdansk, almeno dopo il primo ciclo di gioco.


Nel post Il futuro di Call of Duty: Warzone” il publisher americano ha finalmente svelato al pubblico come avverrà la transizione da Modern Warfare a Black Ops Cold War, dopo le numerose domande poste dalla community (e anche da noi).

Anzitutto, partiamo dalla data: 10 dicembre. Activision ha finalmente segnato la data sul calendario: ad inizio dicembre ci trasferiremo su Cold War, il nuovo titolo della serie principale.

Il processo di transizione però, comincerà prima: fin dal lancio di Cold War, infatti, i giocatori di Warzone cominceranno a respirare l’aria di guerra fredda, attraverso contenuti a tema BOCW.

Activision ha promesso che si tratta solo della punta dell’iceberg: il content non mancherà, insomma. É stata svelata anche la roadmap ma non offre grandissimi dettagli.

warzone cold war roadmap
Torna gunfight! – Fonte (Activision)

E fin qui, ben poche novità. Era difficile immaginare che Activision non pompasse contenuti all’interno del proprio titolo di punta il più possibile in occasione del lancio di Cold War.


La vera notizia, invece, è la permanenza di Verdansk: la mappa iniziale continuerà ad essere parte del futuro di Warzone anche se nel lontano futuro, non ci sono certezze.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.