Call of Duty Vanguard ha dato il via a un evento per festeggiare il Ringraziamento: durante il fine settimana, sarà possibile ottenere Punti Esperienza doppi mentre giochi lo sparatutto. Ma le cose non stanno andando proprio come desiderano gli sviluppatori. Sì, perché questo momento di gioia si è trasformato in un attacco DDoS ai server del BattleNet! Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Il Ringraziamento su Vanguard è un disastro (e non per colpa dei cheater!)
Gli sviluppatori di Vanguard hanno voluto dare inizio a un fine settimana di XP doppi per festeggiare il ringraziamento insieme ai giocatori. Soprattutto perché i player oltreoceano non sono a scuola o a lavoro, il che si traduce in più tempo per giocare. Purtroppo, però, le cose non stanno andando come previsto: BattleNet è sotto attacco DDoS!
Il sito ufficiale Blizzard ha fatto sapere che se vuoi maggiori informazioni devi fare riferimento al profilo Twitter dedicato al Servizio Clienti di Blizzard. Questo è un colpo anche per i giocatori di Vanguard, che questo fine settimana avrebbero farmato Punti Esperienza per ottenere tutto l’ottenibile. Probabilmente le cose non saranno così.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ovviamente insieme a Vanguard, anche Overwatch, World of Warcraft, Hearthstone e tutte le proprietà intellettuali presenti sul BattleNet non sono disponibili. Le cose piano piano stanno tornando normali, ma tantissimi giocatori stanno ancora avendo problemi con i vari titoli Activision Blizzard.
Le motivazioni dietro quest’attacco a Vanguard e Activision sono ignote. Ma è anche probabile che sia riconducibile agli abusi che l’azienda ha perpetrato nei confronti delle donne lavoratrici. Una sorta di “vendetta privata”, se così vogliamo chiamarla. Chissà, per ora, sappi che se hai qualche problema mentre giochi, è a causa dell’attacco DDoS.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!