Sparatutto Valorant

Valorant: trovato un glitch spot su Ascent!

Valorant Closed Beta

Ascent è la nuova mappa di Valorant, disponibile al pubblico da due giorni. Non ci è voluto molto per trovare il buff a Jett (nascosto alle patch notes) nello scenario italiano: un glitch spot raggiungibile solo dalla combattente coreana, infatti, è emerso tra le strette vie di Ascent.

Prima di catapultarvi in gioco per sfruttare questo nuovo glitch per alzare il vostro Kda, però, guardate almeno come raggiungerlo.

Jett può raggiungere uno spot fortissimo su Ascent!

Le lamentele dei “main Jett” pre-uscita del gioco sono arrivate forte e chiare alle orecchie di Riot Games. Oltre ai buff della patch di lancio, l’agente coreana ha ricevuto un silenzioso, e involontario, “potenziamento” legato alla nuova mappa, Ascent.


Partendo dallo spawn dei difensori e dirigendosi verso il punto A, infatti, incontrerete un’arcata con dei piccoli scalini discendenti prima di essa. Utilizzando i due boost di Jett per elevarvi riuscirete a posizionarvi proprio sull’arcata, avendo una visione dall’alto non solo di tutta la via ma anche di altre zone della mappa. Vedere per credere.

Il video è decisamente esplicativo: gli attaccanti passano ignari sotto l’arcata, trasformandosi in carne da macello per Jett.

Riot Games starà sicuramente lavorando ad un hotfix per questo bug e probabilmente, con l’arrivo della prossima patch, dovremo salutare questa versione di Jett “cacciatrice dei cieli”.

Godetevela finché potete ma attenzione: controllate i canali social di Riot. Se gli sviluppatori decidono di bannare i giocatori che ne abusano, vorrete certamente evitare di essere nella lista nera.


Vi sta piacendo Ascent? Fatecelo sapere nei commenti!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.