Sparatutto Valorant

Valorant: ricompensa in arrivo per chi ha provato ad ottenere l’accesso alla closed beta!

Valorant: al via da oggi gli streaming per entrare nella closed beta!

Se avete compromesso le articolazioni di metà del vostro corpo rimanendo seduti sulla sedia a guardare stream di Valorant per settimane, Riot ha qualcosa in serbo per voi.

Che siate riusciti o meno ad ottenere questo agognato accesso alla closed beta, gli sviluppatori di Valorant sono pronti a premiarvi per lo sforzo.

Riot Games ricompensa chi ha guardato ore di stream!

La closed beta di Valorant è stata senza dubbio uno dei momenti salienti di questa quarantena, lato gaming ovviamente. Milioni di giocatori in Europa e Nord America si sono sintonizzati nelle streaming dei content creator sponsorizzati da Riot Games con la speranza di ottenere l’accesso alla beta privata del nuovo FPS.


E se molti, dopo qualche manciata di ore di ricerca, ci sono riusciti, ce ne sono altrettanti che ancora devono ricevere l’agognato drop, ovvero la possibilità di accedere al gioco.

Riot Games, sulla scia del successo che questa strategia di marketing ha portato al gioco, ha deciso di ricompensare tutti, fortunati e non, con una player card unica.

Tutti coloro che hanno guardato almeno due ore di streaming di Valorant con drop abilitati riceveranno la seguente card raffigurante Brimstone.

Come menzionato nel tweet, non importa se ancora non avete ottenuto l’accesso a Valorant: Brimstone vi aspetterà con la posa da saluto militare quando scaricherete il gioco al lancio o quando, finalmente, riceverete il drop.


Un piccolo regalo da parte di Riot Games, come segno di ringraziamento per l’affetto dimostrato dalla community al neonato re degli FPS. Avete già equipaggiato la card? Fatecelo sapere nei commenti!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.