News Sparatutto Valorant

Valorant patch 1.07: Sage nerfata!

valorant patch 1.07 sage

Valorant patch 1.07, cosa succede allo sparatutto di Riot Games? In questo nuovo aggiornamento ci sono un sacco di cambiamenti alla quale i giocatori dovranno abituarsi. Il più grande è certamente l’ulteriore nerf a Sage, ma non solo: anche gli shotguns subiranno un leggero nerf.

Gli altri update riguarderanno l’equilibrio di gioco dopo l’aggiunta di Killjoy e vari piccole novità alla modalità Osservatore del titolo. Bando alle ciance, ecco tutti i dettagli!

Valorant patch 1.07: cosa cambia?

Con l’arrivo della Valorant patch 1.07, disponibile sul sito ufficiale, potremmo dire che Sage è il personaggio del titolo di Riot Games più nerfato, per ora. Infatti, ora potrà curare solamente di sessanta punti vita, invece che cento. Mentre, per quanto riguarda se stessa, la velocità con la quale gli HP saliranno sarà dimezzata. Ma non solo, i suoi Slow Orb saranno più piccoli del trenta percento.


VALORANT sfondo 2
Cosa ne pensate dello sparatutto di Riot? – Fonte (Riot Games)

Per fortuna, i cambiamenti dedicati a Sage in questa Valorant patch 1.07 non saranno solo nerf, in quanto ora i suoi muri avranno più vita, in base a quanto a lungo rimangono sul campo di battaglia. Sì, ora avranno quattrocento punti vita di base, ma dopo tre secondi raddoppieranno!

E per quanto riguarda gli altri Agenti? Ci sono stati una serie di nerf e buff un po’ per tutti. Il veleno di Viper non farà più danno ai compagni, Breach avrà tre granate accecanti invece che due le Swarm Granade di Killjoy ora faranno meno danno.

La Valorant patch 1.07, inoltre, ha dei nerf per gli shotguns, che ora causeranno meno aimpunch (lo spostamento del mirino quando si viene colpiti in testa senza alcune difese, ndr). Ma non solo, anche il tagging, cioè il rallentamento che si subisce quando si viene colpiti, è diminuito.

Ecco il trailer dedicato alla new entry di Valorant!

Insomma, Valorant sta cercando di creare un equilibrio di gioco, così da rendere il suo titolo più gradevole per tutto. Riot Games sta cercando di migliorare entrambi i suoi giochi, basti vedere l’ultima trovata per evitare gli AFK in League of Legends.


Tu che ne pensi di questa patch? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.