Riot Games non scherza con Valorant. Il nuovo FPS tattico è qui per restare e la casa produttrice ha tutte le intenzioni di mantenere vivo l’interesse verso il gioco.
L’annuncio e i leak riguardanti la suddivisione in atti avevano suscitato molto interesse riguardo una possibile roadmap del titolo Riot. Ora sembra che si inizino a vedere i primi segni.
Nuovi Agenti e modalità in arrivo!
Valorant è senza dubbio lo sparatutto più in voga del momento. Dopo una fase di closed beta che ha distrutto i record di Twitch, il titolo di Riot si è comodamente assestato intorno ad un seguito intorno agli 80-90 mila spettatori sulla piattaforma di Amazon.
Un particolare che in molti hanno notato però, è la staticità del gioco: pur essendo molto competitivo e divertente, le mappe sono poche e gli agenti non sono molti di più. Le modalità, inoltre, sono soltanto due, un numero esiguo per i giocatori meno avvezzi alle ranked.
Tramite un video pubblicato su Twitter, Riot Games ha aggiornato i fan sul programma di aggiornamenti per Valorant.
Il programma per il futuro del gioco è il seguente:
- 6 atti all’anno. Ogni atto introdurrà un nuovo Agente.
- 2 episodi l’anno (eventi come Combustione per intenderci). Ogni episodio ha 3 atti, coprendo così l’intero anno solare.
Il prossimo grande evento da segnarsi, dunque, è il 4 agosto, data suggerita per l’arrivo del secondo atto del primo episodio. In occasione del cambio di scenario, Riot Games ci regalerà un nuovo personaggio, la cui silhouette è già stata svelata, ed una nuova modalità.
Via alle speculazioni sul nuovo Agente! Diteci la vostra nei commenti!