Sparatutto Valorant

VALORANT: arriva la modalità Replicazione

nuova mappa di valorant patch icebox

Questa volta Riot Games e VALORANT hanno battuto sul tempo i leaker. La pagina twitter ufficiale del gioco ha lanciato la bomba: sta per arrivare una nuova modalità di gioco, chiamata Replicazione.

Cosa sappiamo su questa nuova modalità? Ben poco. Riot Games ci ha regalato solo un’immagine che, ad onor del vero, svela qualcosa su cosa potrebbe offrire Replicazione.

VALORANT: ecco Replicazione

L’Atto 3 di VALORANT è iniziato con il piede giusto, grazie all’aggiunta della nuova mappa Breeze. Riot Games, però, non ha la minima intenzione di togliere il piede dall’acceleratore: da poche ore, infatti, è stata annunciata una nuova modalità per lo sparatutto tattico del momento.


“Replicazione” sarà il nome della seconda novità dell’Atto 3 di VALORANT. Ma cosa proporrà ai giocatori?

Il video pubblicato su Twitter è decisamente criptico: si vede il punto A di Breeze, la nuova mappa, completamente ricoperto di fumogene di Brimstone. Possibile che la Replicazione stia proprio nella possibilità di lanciare più volte le proprie abilità? Se fosse così, Jett potrebbe praticamente volare e Yoru potrebbe teletrasportarsi di continuo.

Come funzionerebbe questa replicazione, non ci è dato saperlo. Solo il tempo potrà darci ulteriori informazioni su tutti i particolari di Replicazione. Tu hai già qualche idea? Scrivicela qui sotto!


Resta anche da capire se sarà una modalità a tempo limitato o meno: noi propendiamo per la prima, ma non si sa mai.

L’ultima volta avevamo giocato ad Escalation, ricordi?


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.