Un creator ha costruito un PC ad-hoc per Valorant, così che possa girare a circa 1000 FPS. Questo è stato possibile grazie e soprattutto al processore AMD Ryzen 7 7800X3D. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Valorant al massimo delle prestazioni?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Valorant al massimo delle prestazioni?
Valorant è considerato un gioco che punta pesa molto sul processore del PC. Nonostante questo, le performance riescono facilmente a raggiungere i 100 o i 200 fotogrammi al secondo. Qualcuno su Reddit ha anche fatto notare che è possibile raggiungere fino ai 500 FPS. Ma un content creator ha voluto spingere ancora di più e alzare l’asticella. Sì, ha raggiunto i 1000 FPS mentre giocava a Valorant!
Il content creator cjaiye ha fatto sapere tramite un tweet sul suo account ufficiale di essere riuscito a giocare Valorant a 1000 fotogrammi al secondo. Anzi, per un momento nel video si vedono i ben 1200.
Il PC che ha utilizzato per raggiungere questo risultato grazie al processore AMD Ryzen 7 7800X3D che l’azienda stessa gli ha inviato. Mentre per quanto riguarda la scheda grafica, cjaiye ha usato una AMD RX 6950XD e una scheda madre MAG B650 Tomahawk WiFi con una AM5. Insomma, possiamo dire che quel PC è una piccola bestia, per questo è riuscito a giocare Valorant a quei FPS. Ti lascio qui sopra anche il suo video pubblicato su YouTube.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!