News Sparatutto

Valorant a 1000 FPS? Qualcuno ci è riuscito!

valorant partita rapida haven

Un creator ha costruito un PC ad-hoc per Valorant, così che possa girare a circa 1000 FPS. Questo è stato possibile grazie e soprattutto al processore AMD Ryzen 7 7800X3D. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Valorant al massimo delle prestazioni?

Valorant è considerato un gioco che punta pesa molto sul processore del PC. Nonostante questo, le performance riescono facilmente a raggiungere i 100 o i 200 fotogrammi al secondo. Qualcuno su Reddit ha anche fatto notare che è possibile raggiungere fino ai 500 FPS. Ma un content creator ha voluto spingere ancora di più e alzare l’asticella. Sì, ha raggiunto i 1000 FPS mentre giocava a Valorant!

Il content creator cjaiye ha fatto sapere tramite un tweet sul suo account ufficiale di essere riuscito a giocare Valorant a 1000 fotogrammi al secondo. Anzi, per un momento nel video si vedono i ben 1200. 


Il PC che ha utilizzato per raggiungere questo risultato grazie al processore AMD Ryzen 7 7800X3D che l’azienda stessa gli ha inviato. Mentre per quanto riguarda la scheda grafica, cjaiye ha usato una AMD RX 6950XD e una scheda madre MAG B650 Tomahawk WiFi con una AM5. Insomma, possiamo dire che quel PC è una piccola bestia, per questo è riuscito a giocare Valorant a quei FPS. Ti lascio qui sopra anche il suo video pubblicato su YouTube.

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.