Sparatutto Valorant

VALORANT: 10 punti Radianite per gli utenti Amazon Prime

valorant riot games guida nabbi.it

La stagione delle feste è arrivata e VALORANT sta cominciando a distribuire i regali. Per tutti gli utenti Amazon Prime, Riot Games ha riservato una sorpresa: 10 punti Radianite.

Per ottenerli, dovrete linkare i vostri account Prime Gaming e VALORANT. Magari 10 punti Radianite non vi faranno girare la testa ma a caval donato non si guarda in bocca!

VALORANT: 10 punti Radianite gratuiti

Nell’eterna scalata del Pass Battaglia, ottenere punti Radianite gratuiti, per quanti pochi possano essere, è sempre un’ottima cosa. Non si butta via nulla, insomma.


Riot Games, in collaborazione con Amazon, ha deciso di regalarne dieci ai giocatori che posseggono un account Amazon Prime, tramite il servizio Prime Gaming (ex Twitch Prime).

Per ottenere i punti Radianite dovrete semplicemente linkare i due account e riscattare il premio qui. L’occhio attento noterà qualcos’altro: i 10 punti Radianite sono solo una tappa di un mini “Calendario dell’Avvento” di Prime Gaming e lo sparatutto di Riot Games.

A breve, dunque, sempre sullo stesso sito, potrete trovare ulteriori bonus e regali per lo sparatutto Riot Games. Amazon ci ricorda anche che questa offerta può essere richiesta una sola volta per ciascun account Amazon Prime e VALORANT. Niente trucchi per farmare punti Radianite, dunque.


Questa iniziativa rientra all’interno di un corposo evento natalizio di VALORANT di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.