Fortnite Sparatutto

L’update del Fortnite shop contiene oggetti ultra rari!

fortnite shop icone

Il Fortnite shop è stato nuovamente aggiornato. E il più grande desiderio dei giocatori è stato finalmente esaudito! Già, perché è da molto tempo che i fan acclamano a gran voce l’inserimento degli oggetti usciti nelle precedenti stagioni, e ora potranno averli tutti.

Epic Games aggiorna il Fortnite shop mensilmente, ma dato l’elevato numero di partnership stipulate con grossi brand del calibro di Marvel, Star Wars e The Walking Dead, a mano a mano che escono gli item nuovi, quelli vecchi vengono rimossi. Fino ad ora! Vieni con me che vediamo di che si tratta.

Il Fortnite shop è zeppo di meraviglie!

Come detto in apertura di articolo, Epic Games ha introdotto nel corso degli anni migliaia di oggetti: personaggi, emote, skin e tanto altro. Questa enorme collezione non può essere tenuta interamente nello shop, tuttavia, i dev hanno deciso di pubblicare periodicamente gli item delle passate stagioni. Per ulteriori informazioni, non esitare a consultare il sito di Epic Games.


Se vuoi avere una panoramica di tutto ciò che è stato inserito, lo youtuber I Talk ha pensato di fare un video per presentare tutti gli elementi rari disponibili in questo momento nel Fortnite Shop:

Come puoi vedere, ci sono skin, attrezzature, personaggi e tutto ciò che si possa desiderare per arricchire la tua collezione! Il Fortnite shop è stato aggiornato soltanto la notte scorsa, ma affrettati: nei prossimi giorni verranno caricati altri oggetti e questi scompariranno nuovamente. Tutto quello che devi fare, è andare nella sezione del negozio chiamata “In magazzino un anno o più” e fare incetta di item rari.

Sono convinto che in tanti punteranno a scaricare elementi storici come il Mega Man-like Astro Assassin, gli eroi mascherati Taro e Nara o i medici Triage Trooper e Field Surgeon, insieme alla loro gamma di accessori. L’idea è decisamente carina, perché molti giocatori hanno iniziato tardi ad approcciarsi a Fortnite, perdendo moltissimi oggetti decisamente ben realizzati. Come te la cavi coi dinosauri? Abbiamo parlato dei Velociraptor di Fortnite in questo articolo!


Hai completato la quest della Guglia? Dai che a breve arriveranno i capitoli successivi, tieniti in pari!

Hai scaricato gli oggetti rari dal Fortnite shop? Dicci quali in un commento o su Facebook!


Chi l'ha scritto?

Fabrizio Bianchini

Nabbo da una vita senza saperlo. Amante dei racing game, nintendiano convinto e appassionato di musica anni '80.