Sparatutto Valorant

Un sito divide gli streamer di VALORANT a seconda dell’Agente scelto!

fornitore di cheat valorant

Twitch ha rivoluzionato il modo di interagire con i videogiochi. Ora ci piace anche guardare gli altri giocare. Che sia soltanto per intrattenimento, oppure per provare a imparare qualcosa, basta fare un salto su Twitch per trovare tutti gli streamer all’opera.

Quando siamo alla ricerca di qualcosa fuori meta, oppure di molto preciso, può capitare di non riuscire a trovare lo streamer giusto al momento giusto. I fan di VALORANT possono dire addio a questo problema!

Cerchi quel preciso Agente? Ecco chi lo sta giocando!

Operator.gg nasce per fare da tramite fra l’utente e Twitch. E riesce alla perfezione nell’aiutarci nella ricerca a contenuti ben precisi. È facile trovare qualcuno che giochi Reyna, è appena uscita! Ma se volete vedere soltanto Brimston sulla mappa nuova? Avete due possibilità: armarvi di tantissima pazienza e spulciare tutto Twitch, oppure usare Operator.gg!


L’algoritmo usato dal sito riconosce Agente e mappa “guardando” direttamente il flusso video di tutti gli streamer su Twitch. Anche quelli che hanno meno di 10 spettatori (sì, anche tu!). E non appena arriveranno le Ranked, potrete aggiungere anche i Tier mentre filtrate tra tutti i giocatori.

Un’idea che punta direttamente a fare una coccola ai fan di VALORANT. Chissà se lo step in più di passare da loro, prima di finire su Twitch, non pesi troppo all’utente medio…


Amate il panorama dello streaming, oppure proprio non riuscite a guardare gli altri che giocano? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.