Sparatutto Valorant

Un semplice trucco per evitare di giocare sempre la stessa mappa su Valorant!

fornitore di cheat valorant

Se ne dicono di cotte e di crude su Valorant. C’è a chi piace, c’è chi lo trova noioso e anche chi proprio non riesce a staccarsi dal titolo Riot Games.

Una cosa mette d’accordo tutti: le mappe di Valorant sono poche e ripetitive. Per rendere le cose peggiori, Riot Games sembra avere un debole per farti giocare sempre la stessa. Da oggi, in poi, però, potrete “battere il sistema” grazie a questo facile trucco.

Rifare la lobby per cambiare mappa su Valorant!

Non mentite: per quanto amiate Valorant, non riuscite proprio a sopportare la ripetitiva selezione di mappe. Capita a tutti di trovare serate intere in cui Haven o Split sembrano gli unici scenari disponibili nel titolo di Riot Games (non che ce ne siano molti altri).


Per evitare questo tedioso loop, fortunatamente, c’è un semplice trucco. Non dovrete scaricarvi programmi strani, estensioni o fare combinazioni di pulsanti. Vi basterà uscire dalla lobby, crearna un’altra e riinvitare i compagni con cui stavate giocando (se eravate in compagnia).

Il gioco, a quanto pare, riconoscendovi come un nuovo gruppo, vi inserirà quasi sempre in una partita in una mappa diversa dall’ultima che avete giocato.

Secondo Lex, ex giocatore professionista di CSGO e CoD, questo semplice trucco esiste fin dai tempi della beta.

Che Riot Games decida di patchare quello che sembra essere a tutti gli effetti un piccolo bug? Possibile. Tuttavia, la sua esistenza, per ora, mette una pezza ad uno dei difetti più evidenti di un gioco altrimenti molto apprezzato dalla community.

La vera soluzione a questo problema esiste ed è piuttosto semplice: introdurre nuove mappe per aumentare le opzioni nel matchmaking.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.