Fortnite Sparatutto

Un leak svela come sarà la mappa di Fortnite senza acqua!

fortnite stagione 3 art

La Stagione 3 di Fortnite è appena cominciata ma i dataminer della community guardano già avanti. Grazie a nuovo materiale emerso in superficie, siamo a conoscenza dei futuri cambiamenti che aspettano al varco la nuova mappa di Fortnite.

Se amate l’ambiente marino, meglio che massimizziate il vostro tempo finché potete!

La mappa di Fortnite si svuoterà d’acqua!

La stessa sicurezza che aveva contraddistinto i rumor pre Stagione 3 si ripropone alla volta di predire i cambiamenti alla mappa durante la stagione stessa.


Diversi dataminer con un passato di leak confermati hanno annunciato le modifiche che vedremo con il passare del tempo sull’isola.

Lucas7Yoshi ha pubblicato su Twitter la versione della mappa di Fortnite con l’acqua al suo minimo livello, situazione che si dovrebbe verificare verso la fine della stagione corrente.

Le due immagini rappresentano, rispettivamente, l’aspetto dell’isola dopo il progressivo drenaggio dell’acqua che avverrà con il passare della stagione e la zona a nord-ovest, quella che rimarrà più legata al tema marino che contraddistingue questo periodo.

Come potete vedere, comunque, l’isola tornerà più o meno ai livelli di un tempo e la parentesi acquatica dovrebbe svanire con il finire della stagione.

In particolare, FortTory ha scoperto il nome di un luogo d’interesse sconosciuto (per il momento) chiamato “Le Rovine”. Proprio l’angolo nord-ovest della mappa sembra il principale indiziato a ricoprire qusto nome/ruolo con il progressivo prosciugamento dell’acqua.


Per ora Epic Games non ha alluso a nulla di tutto ciò, tantomeno annunciato qualcosa in merito. Del resto siamo ancora agli albori della Stagione 3 e ne passerà di acqua sotto i ponti prima di arrivare alla fine!


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.