News Sparatutto

Ubisoft presenterà un FPS Battle Royale chiamato “Hyper Scape”?

hyper scape ubisoft

Dopo Valorant,Warzone e con Overwatch 2 all’orizzonte, Ubisoft fa la sua mossa nel campo degli FPS. Secondo il famoso giornalista Rod “Slasher” Breslau, specializzato nel mondo dei videogiochi, la casa produttrice di Rainbow Six dovrebbe presentare oggi stesso un nuovo titolo.

Ubisoft manterrà la segretezza sul nome, per ora, ma Slasher riporta già Hyper Scape come titolo di lancio. Vediamo in dettaglio la vicenda.

Hyper Scape: un nuovo FPS Battle Royale?

Rod “Slasher” Breslau non è nuovo a leak di grande portata. É stata la voce cha introdotto al pubblico Apex Legends, titolo pressoché sconosciuto fino al giorno di lancio, diventato poi emblema del 2019 nel mondo videoludico.


Che ci abbia preso anche questa volta? Con uno dei suoi classici tweet, Slasher ha svelato genere, giorno di presentazione, nome e persino nome in codice del nuovo titolo AAA di Ubisoft.

Nella giornata di oggi, sempre stando a quello che riporta Slasher, Ubisoft dovrebbe presentare “Prisma Dimensions” nome in codice per “Hyper Scape“, un FPS – Battle Royale frenetico. Il gioco avrà un’ambientazione futuristica e sarà giocabile sia su PC che su Console.

La data di lancio è prevista per il 12 luglio (soltanto per PC), mentre la closed beta partirà la prossima settimana. Hyper Scape supporterà il crossplay a fine anno, in occasione del lancio del titolo anche su console.

Il nuovo titolo di Ubisoft, secondo Slasher, è costruito con una “partnership totale con Twitch” con livelli di integrazione mai visti prima da un gioco di primo livello. La chat di Twitch sarà capace di influenzare il gioco con eventi che rivoluzioneranno l’esperienza dal vivo.


Siete carichi per questo annuncio in arrivo? Soprattutto, ci credete? Fatecelo sapere con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.