Prepara le armi ed entra in scena su Lotus di Valorant, la nuova mappa ambientata in India! Dopo l’uscita di Harbor durante lo scorso anno, Riot aveva già spoilerato l’arrivo di una nuova località in cui giocare.
E sì, sapevamo già che sarebbe stata ispirata alle zone del basso oriente. Ma di certo non mi aspettavo una mappa così interessante! Scopriamola insieme 🙂
Lotus di Valorant si mostra con un video trailer
Lotus di Valorant si presta già a essere un’ottima candidata come mia mappa preferita, solo dal trailer! Non è solo bella a vedersi, sembra anche ben diversa dalle altre già esistenti e… movimentata.
Se non sai di cosa parlo, probabilmente non hai ancora visto il video. Ma tranquillo, te lo lascio qui di seguito!
Allora? Non è caratteristica? Intanto vediamo subito i primi dettagli: si tratta di una mappa a 3 sites (A. B e C). Ma non è come tutte le altre, come credo tu abbia notato. Già, perché su Lotus potremo trasformarci in full Indiana Jones, passando per muri rotanti o distruttibili! So già che mi perderò solo per esplorare la città 😅.
Non abbiamo ancora il layout di tutta la mappa, ma sembra già essere abbastanza intricata. Quello che mi piace di più, però, sono proprio l’architettura e i colori vivaci di Lotus di Valorant.
Fan di League of Legends? Scopri tutti i dettagli sul rework di Auerlion Sol con il nostro articolo!
E se come me sei super curioso sulla lore, ti do una piccola chicca: la mappa è ambientata nella catena montuosa dei Ghati occidentali dell’India di Terra Omega e il video continua la storia di REVELATIONS pubblicata sull’account YouTube di Valorant. Sono curiosa di sapere come continua!
Ma so benissimo quello che interessa di più a te e non ti biasimo. Quindi, se vuoi sapere quando uscirà Lotus, continua l’articolo!
Quando sarà disponibile Lotus?
So che ti starai chiedendo quando potremo giocare a Lotus di Valorant, Beh, sono qui per dirti che non devi temere: la nuova mappa sarà disponibile fin dal primo giorno dell‘Episodio 6 Atto I, in arrivo il 10 gennaio 2023.
E le novità non finiscono qui. Infatti, oltre a Lotus, il nuovo anno porterà con sé anche un pass battaglia, ovviamente insieme a un nuovo skin bundle chiamato ‘Araxys’. Insomma, avremo tra le mani un bel po’ di contenuti, pronto per il 2023?
Ti piace Lotus? Parliamone qui sotto nei commenti o sui nostri social!