Call of Duty Sparatutto

Tutti i record del mondo di Warzone (settembre 2021)

record del mondo di Warzone stagione 4 armi

Parte del grande successo nelle piattaforme streaming del battle royale di Call of Duty si deve alla caccia ai record del mondo di Warzone, contesi tra i migliori giocatori di Verdansk.

Moltissimi streamer e pro player provano tutti i giorni a scendere in lobby e accumulare più kill possibili per portarsi a casa il record del mondo ma chi è in vetta in questo momento? Scopriamo tutti i record del mondo di Warzone aggiornati a settembre 2021.

Elenco dei record del mondo di Warzone

L’imminente arrivo di CoD Vanguard potrebbe sconvolgere l’attuale classifica di record del mondo di Warzone. Un anno fa, in occasione dell’uscita di Cold War, diversi primatisti mondiali hanno dovuto lasciare spazio a nuovi arrivi, saliti in vetta grazie al cambio di meta.


CoD Vanguard potrebbe portare ad una situazione simile. Quale miglior momento per sigillare i record fin qui stabiliti se non qualche mese prima dell’uscita del nuovo titolo? Ecco gli attuali (settembre 2021) record del mondo di Warzone.

RecordDetentoriKillData
SoloiNewwz472 febbraio, 2021
CoppieNistaf & BabaYuki796 gennaio, 2021
Terzettidizi, xDaltt, DonLucky1295 gennaio, 2021
Quartetti (150)Aydan, Almond, ScummN, Newbz1625 marzo , 2021
Solo vs CoppieHusKerrs5430 dicembre, 2020
Solo vs TerzettiAydan5221 luglio, 2021
Solo vs Quartetti (150)Mutex612 giugno, 2021
Coppie vs TerzettiGhanime Gaming, The Modz9010 gennaio, 2021
Coppie vs Quartetti (150)SuperEvan, Newbz10710 gennaio, 2021
Terzetti vs Quartetti (150)picNICK, Oakboi, ZLaner11928 luglio, 2021
Terzetti vs Quartetti (200)Aydan, FaZe Swagg, NICKMERCS1085 luglio, 2020

Riuscire a scalzare uno di questi detentori non è certamente facile. Capacità meccaniche a parte, infatti, esistono delle regole piuttosto ferree per potersi definire primatisti mondiali di una di queste categorie.

Ecco tutti i requisiti per entrare nell’albo d’oro di Warzone.

  • Lo sfidante dovrà dimostrare di aver giocato con il suo account. Utilizzare uno smurf per ingannare lo skill-based matchmaking squalifica immediatamente il contendente.
  • Lo sfidante dovrà portare una prova video della sua partita. Screenshot dello scoreboard non basteranno. Il video deve mostrare il livello dell’account del giocatore.
  • I record non potranno essere effettuati in modalità a tempo limitato o utilizzando trucchi.

Questi requisiti rappresentano regole non scritte della community di Warzone ma non per questo meno rispettate. Prova a scalzare pubblicamente uno dei nomi scritti lì sopra senza portare alcuna prova o portandone di manomesse: fan del precedente detentore e membri della community di Warzone non solo non ti prenderanno seriamente ma potrebbero anche sentirsi presi in giro.

In poche parole, sebbene non ci sia un comitato ufficiale che visiona e conferma i record, le regole devono essere rispettate. Tutti i detentori dei record, d’altronde, sono influencer più o meno grandi che spesso riprendono il loro successi in diretta su Twitch o li ricaricano sui rispettivi canali YouTube, rendendo tutto pubblico e soddisfando tranquillamente i requisiti.


Per dare un’occhiata ad un record del mondo, guarda il video qui sotto!


Proverai ad abbattere un record del mondo di Warzone? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Sai qual è la massima distanza da cui un giocatore ha mai colpito con un fucile da cecchino su Warzone?

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.