Apex Legends Sparatutto

Tutte le novità della Stagione 10 di Apex Legends

apex legends season 6 pass battaglia

La Stagione 10 di Apex Legends è ormai alle porte. Dopo giorni e giorni di teaser sulla nuova leggenda, EA ha finalmente confermato i sospetti della community e ha lanciato altre novità per il prossimo aggiornamento.

Nuova arma, modifiche a Confini del Mondo e tanto altro: ecco cos’ha in serbo per noi la Stagione 10 di Apex Legends!

Stagione 10 di Apex Legends: “Emergence”

Difficile battere la precedente ma la Stagione 10 di Apex Legends, denominata “Emergence”, si presenta sicuramente come una delle più intriganti dell’ultimo anno.


Come copertina ha Seer, personaggio criptico e misterioso tutto da scoprire, ma nasconde moltissimi altri segreti. Confini del Mondo, solo per citarne uno, potrebbe presto cambiare aspetto mentre, come da leak, arriveranno le Classificate di Arene.

  • Confini del Mondo: poche informazioni sul prossimo aggiornamento della mappa di Apex Legends. Per il momento dovremo accontentarci della conferma che sarà effettivamente modificata.
  • Nuova arma: LMG Rampage. Rampart ha lasciato un attimo in disparte Sheila per dedicarsi ad una nuova creazione da mettere in gioco agli Apex Games.

    Il sito ufficiale di EA parla di una potenza di fuoco sorprendente ma non svela nulla sul tipo di munizioni che richiede o il funzionamento della mitragliatrice leggera.
  • Ranked di Apex Legends Arene: questa aggiunta era già stata svelata da diversi leaker nei giorni scorsi ma ora è arrivata la conferma ufficiale di EA. La modalità a round con economia introdotta con la Stagione 9 dà il benvenuto anche alla versione classificata in cui si scaleranno i rank proprio come nelle ranked classiche.

La Stagione 10 di Apex Legends sta per arrivare! Quale di queste novità ti ispira di più? Scrivici la tua qui sotto con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.