Dopo una lunga attesa, Activision e Infinity Ward hanno finalmente lanciato la Stagione 4 di Modern Warfare e Warzone. Non vedete l’ora di scaricare il nuovo aggiornamento e lanciarvi subito sulla mappa ma siete al corrente delle novità?
Cercando di farvi perdere il meno tempo possibile, diamo un’occhiata alle principali novità di questa Stagione 4!
Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare, arriva la Warzone Rumble!
Activision sa di aver fatto centro con Warzone e non ha affatto intenzione di mollare la presa. La Stagione 4 di Modern Warfare porta con sé numerosi cambiamenti sia per il gioco principale, spesso dimenticato, sia per il battle royale, molto popolare e sempre sulla cresta dell’onda.
Modern Warfare
- Nuova mappa multiplayer: il ritorno della storica Scrapyard!
- Nuova mappa Gunfight: Trench
- Nuova mappa Guerra Terrestre: Barakett Promenade
- Nuovo Pass Battaglia che contiene l’Operatore Capitano Price, una nuova mitraglietta, un nuovo fucile d’assalto e la skin di livello cento.
Warzone
Non solo potrete giocare in quartetti, terzetti, coppie e persino in solo ma anche in 50 vs 50! La grande novità della Stagione 4, infatti, sarà l’introduzione della modalità a tempo limitato Warzone Rumble in cui due squadre di cinquanta giocatori si sfidano con loadout personalizzati e la frenesia non manca di certo.
La modalità 50 vs 50 è notoriamente molto divertente nei battle royale: i veloci respawn permettono a tutti i giocatori di divertirsi e avere delle seconde chance.
Nel corso della stagione, sia su Warzone che su Modern Warfare, Activision e Infinity Ward si impegneranno ad aumentare il numero di modalità, rilasciandone di nuove con l’avanzare del tempo.
Siete pronti a scendere in battaglia? Fatecelo sapere con un commento!