Valorant è piagato dai cheater. Certo, non è la prima volta che succede in un gioco online. Uno degli sparatutto più importanti per il gaming ha avuto per anni problemi con i cheater. Sì, mi sto riferendo a Warzone e all’ecosistema Call of Duty degli ultimi anni. Ma ora i giocatori di Valorant sono molto preoccupati per la cosa, e pensano che Riot Games non abbia più la situazione sotto controllo. Sei curioso di sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Valorant è pieno di cheater: e Riot che fa?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di ottobre 2023
- 4 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 5 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 7 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 8 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
Valorant è pieno di cheater: e Riot che fa?
Riot Games ha sempre cercato di tenere Valorant al sicuro per quanto riguarda il cheating. Infatti, lo sparattutto ha l’anticheat Vanguard e gli sviluppatori continuano a cambiare le cose per rendere la vita difficile a chi preferisce barare.
Nonostante questo, i giocatori di Valorant sono molto preoccupati perché i cheater ci sono… e sono troppi! Come sottolineato da un thread di Reddit, il server della regione Oceanica del gioco è pieno di bot e compara la situazione di Valorant a quella di Counter-Strike.
Secondo alcuni sembra che Riot Games stia raccogliendo tutte le segnalazioni per poi fare un ban di massa. Il problema di questa mossa è che nel mentre si aspetta, i cheater sono liberi di fare ciò che vogliono.
Anche se si tratta del server Oceanico, ovviamente questa è una debolezza legata a tutti i server del gioco. Quindi significa che anche in quello Europeo potrebbero arrivare dei bot e dei cheater. Non è assolutamente una cosa da prendere sottogamba, come molti dicono stia facendo Riot.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!